top of page

Hai tempo fino al 31 agosto per utilizzare il Bonus Docente

Non rischiare di perdere il tuo bonus residuo per acquistare con la Carta del Docente

Il 31 agosto è la scadenza ultima fissata per utilizzare il buono docenti, fermo restando quanto di seguito specificato.

  • Alla data del 31 agosto, i buoni riferiti all'A.S. 2019/2020 non utilizzati, o il loro residuo, saranno perduti;

  • i buoni riferiti all'A.S. 2020/2021 non utilizzati, o il loro residuo, saranno invece accreditati con il bonus successivo e sarà possibile utilizzarli entro e non oltre il 31 agosto 2022.

Puoi tranquillamente goderti le tue vacanze!

Infobytes infatti può convertire il tuo buono software (da spendere in un punto fisico) in un buono acquisto valido su tutti i prodotti del catalogo, da utilizzare quando vuoi, con tutta calma.


Per informazioni contattaci pure al 348.3789046 (anche WhatsApp) o per mail a infobytespe@gmail.com

Saremmo lieti di consigliarvi e guidarvi sui vostri acquisti



 


Antologie e racconti di Enrico Guerra


Enrico guerra è nato a Pisa ed in Toscana ha trascorso gli ultimi anni della sua giovinezza.

Abituato da sempre ad esprimersi nel linguaggio poetico, di recente ha sperimentato quello della narrativa sviluppando nella forma del racconto.

Questi racconti, scritti con insolita capacità espressiva e con forza descrittiva, si muovono in un ambito letterario originale, di narrativa “metafisica” e fortemente allegorica, che fa riflettere il lettore partendo da spunti fantastici surreali.

Quella narrativa che, dall’ottocento fino ad oggi, ha prodotto i grandi capolavori di Kafka e di Borges, trova in Enrico Guerra non un imitatore, ma un continuatore attento e originale, moderno è credibile.

L’autore riesce infatti a coniugare la narrativa con il simbolismo, in un coerente progetto di scrittura letteraria, che apre lettore un ventaglio di ipotesi interpretative, in una costante interrogazione del senso e del significato dell’opera.

All'interno del nostro sito abbiamo creato un pacchetto nel quale poter acquistare 7 delle sue opere insieme a degli omaggi inclusi.

Per maggiori informazioni, visita pure il seguente link:



 

Apple Iphone 13, nuove anticipazioni


Non c'è alcuna ufficialità, ma diversi analisti sostengono che il 14 settembre 2021 potrebbe essere il grande giorno per la nuova famiglia di smartphone di Cupertino


Quando esce iPhone 13

Si tratta naturalmente di un'indiscrezione, sulla quale non c'è stata alcuna conferma da parte di Apple, ma è difficile che l'evento di lancio si discosti troppo da questa data. Per il resto, negli ultimi mesi abbiamo raccolto numerose indiscrezioni sulle caratteristiche dei nuovi iPhone 13.



Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova famiglia degli iPhone 13 avrà uno schermo 'sempre attivo'.

Conosciuto in gergo con il nome di 'always-on', si tratta della stessa tecnica che permette all'Apple Watch, l'orologio connesso della Mela, di mostrare ora e notifiche, anche quando l'utente non lo sta usando, senza un impatto pesante sulla durata della batteria.

Fonti certe suggeriscono che Apple potrebbe portare sulla prossima generazione di iPhone 13 il supporto al Wi-Fi 6e.

A differenza dei precedenti standard che funzionano su bande 2,5 Ghz o 5 Ghz, Wi-Fi 6e utilizza la banda 6 GHz, attualmente meno congestionata, tale da offrire velocità massime fino a 9,6 Gbps.

Aggiungendo il supporto al Wi-Fi 6e all'iPhone 13, Apple seguirebbe le mosse già effettuata dai concorrenti, come Samsung, che all'inizio di quest'anno ha incluso il supporto alla linea dei Galaxy S21. Oltre alla connessione, altri miglioramenti attesi dall'iPhone 13 sono una batteria più grande, una frequenza di aggiornamento dello schermo a 120Hz, un notch più piccolo per il Face ID, e una fotocamera principale con sensore da 108 megapixel. Apple conta di battere ogni record di vendita con i suoi prossimi iPhone. Stando a Bloomberg , l'azienda avrebbe chiesto ai fornitori di produrre almeno 90 milioni di esemplari di nuova generazione nel 2021, il che rappresenta un aumento del 20% rispetto ai 75 milioni di unità arrivate in tutto il 2020.




 

Offerte fino al 30 gosto 2021! Non fartele scappare



 

Continua a seguire i nostri aggiornamenti, stiamo preparando tante piacevoli sorprese.

Iscriviti alle newsletter sul sito www.infobytes.eu oppure manda con WhatsApp il messaggio ISCRIZIONE NEWS al 348.37890946

תגובות


bottom of page